AB Yachts, aggiunge un altro yacht bespoke alla sua collezione. Unito dal comune DNA, fatto di linee sportive, connessione tra esterni e interni e prestazioni il nuovo modello AB100, lo scafo 196 si è infatti sulla banchina di Viareggio alla parata di yacht che mettono in mostra quasi l’intera gamma del cantiere, brand di Next Yacht Group.
Il nuovo AB100 si è aggiunto a due yacht in consegna, l’AB80 e un altro AB100 e all’AB120 impegnato nelle ultime sessioni di test in mare. Il nuovo AB100, scafo numero 196, come gli altri esemplari che lo hanno preceduto vanta, grazie alla propulsione a idrogetti, prestazioni uniche con una velocità massima di oltre 50 nodi unite alla massima efficienza quanto a consumi ed emissioni di CO2.
Il nuovo AB100 raccoglie il meglio delle caratteristiche del modello AB100 unite a una impostazione assolutamente bespoke a cominciare dalla colorazione voluta dall’armatore, che abbina rosso, bianco e nero.
Tra le particolarità del nuovo AB100, che offre quattro cabine per 10 ospiti, l’originale open roof nel salone principale, la porta scorrevole a scomparsa che collega pozzetto di poppa e salone e l’organizzazione degli spazi di poppa che grazie a un transformer, semplifica la messa in acqua di toys e l’accesso al mare.
www.nextyachtgroup.com