Adria Ship, rivenditore esclusivo per l’Italia di Catana e Bali oltre che di altri brand presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Bali Catsmart, il più piccolo catamarano del cantiere francese.
Lungo 11,78 metri per 6,46 di larghezza il Bali Catsmart è il modello entry level della gamma Bali che conta così nove modelli con il 54 come ammiraglia nella vela oltre a due “motore”: Catpasce MY e 43 MY.
Una delle caratteristiche del Bali Catsmart è la luce che inonda il salone grazie ai finestroni laterali interamente scorrevoli oltre a un uso ottimale degli spazi che gli assicurano un’abitabilità paragonabile a quella di modelli di maggiori dimensioni.
Tra le altre particolarità del Bali Catsmart la doppia timoneria e il pozzetto di prua rigido. Gli interni sono organizzati oltre al grande living con cucina/soggiorno/pozzetto open space mentre la zona notte comprende due cabine con relativi bagni per quattro posti letto. Disponibile anche le versioni a tre o quattro cabine per 6 oppure 8 posti letto.