Novità dal mercato

63° Salone Nautico – Le novità – Da Navico Group i quattro marchi top della navigazione, e non solo

11 settembre 2023

Navico Group porta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova tutte le novità dei suoi brand dedicati alla navigazione, B&G, Simrad Yachting, Lowrance e C-Map ai quali si aggiunge l’innovativo e rivoluzionario Fathom e-Power System per la gestione dell’energia a bordo.

Fathom e-Power System è un sistema completamente integrato che consente di stivare e fornire l’energia necessaria a bordo, convertire l’alimentazione generata dai motori Mercury (V10/V12) e monitorare e gestire, in un’ottica di efficientamento, ogni processo grazie alla combinazione delle potenti componenti offerte dai marchi leader del settore di Navico Group, tra cui Mastervolt, BEP, CZone, Ancor e Blue Sea.

Lowrance, dal 1957 sinonimo in tutto il mondo di elettronica per la pesca, propone il suo nuovo top di gamma, il chartplotter/fishfinder HDS PRO, capace di offrire connessione e controllo totali da prua a poppa, inclusi trolling motor, autopiloti, motori, radar, comunicazioni e connettività e il nuovo il live sonar ActiveTarget 2 e Active Imaging 3-in-1 HD. Sempre per il mondo della pesca, Lowrance durante il Salone propone Consulenze 1-2-1 di 15 minuti con i suoi gli Ambassador.

B&G, principale produttore mondiale di elettronica per la vela, espone il nuovissimo Zeus  S – chartplotter con un nuovo sistema operativo, nato con l’intento di massimizzare la facilità d’uso.

Infine Simrad Yachting presenta il nuovo display multifunzione NSX, l’ultima evoluzione di chartplotter e fishfinder per imbarcazioni a motore di fascia media della linea Simrad.

www.navico.com