Bi.Erre.Di, azienda nata nel 1980 e specializzata nella fornitura meccanica globale sarà affiancata al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova da quattro partner leader nel mondo della tecnologia navale e industriale: SKF, Henkel, Norgren e Stauff.
Il Gruppo SKF, fondato in Svezia nel 1907, è oggi presente in 130 Paesi e nella maggior parte dei settori industriali come leader mondiale nella progettazione e produzione di cuscinetti, tenute e sistemi di lubrificazione.
Henkel Adhesive Technologies è il principale produttore al mondo di adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali; offre ai clienti un’esperienza unica, con marchi affidabili e soluzioni ad alto impatto basate su un portfolio tecnologico senza eguali.
Norgren, leader mondiale nel settore del controllo del movimento di precisione e nella tecnologia dei fluidi, è in grado di offrire ai suoi clienti la più completa linea di prodotti certificati tra attuatori pneumatici, valvole, raccordi e accessori.
Il gruppo STAUFF con le sue filiali presenti nel mondo vanta anni di esperienza nel servire i clienti del settore marittimo con una vasta gamma di apparecchiature per la tecnologia dei fluidi, alcune delle quali sviluppate esclusivamente per questo mercato.