News

Da Heron Yacht le novità T-Top e Open di Heron 56

21 giugno 2018

Nuovi progetti per Heron Yacht che, come lo scorso anno, anche al 58° Salone Nautico di Genova presenterà le proprie novità. Se infatti al 57° Salone Nautico il cantiere Heron Yacht aveva presentato il suo Heron 56’, ora è impegnato in nuovi due progetti che avranno sempre come base lo scafo disegnato da Massimo Picco.

Lo sviluppo dei nuovi modelli è stato affidato allo studio di design navale SC Superyacht Design di Roma. Sono così nate le linee della versione T-Top e della versione Open dell’Heron 56′.
La versione T-Top è caratterizzata dalla struttura del roll-bar che si protende verso prua; la Open dal bimini-top e dal tendalino raccordato con il parabrezza che realizzano una chiusura completa del pozzetto reso più spazioso e con la plancia ora dotata di una chaise-longue.
Per gli interni, che possono essere organizzati con tre cabine e altrettanti bagni oppure con due cabine e tre bagni, l’intervento che segna le nuove versioni dell’Heron 56′ sono le finestrature a murata che inondano di luce naturale tutti gli ambienti.

www.heron-yacht.it