salonenautico_mappa_2016

BOATING DISCOVERY

PADIGLIONE B PIANO TERRENO – MARINA ORMEGGI.

Un mondo tutto da scoprire dove al Padiglione B piano terreno i protagonisti sono le motorizzazioni fuoribordo, le imbarcazioni pneumatiche e i package di imbarcazioni sia pneumatiche sia rigide che occuperanno anche la banchina antistante al Padiglione per poter far vivere al visitatore le performance dei prodotti esposti.
Un’ulteriore area, denominata Aree all’Aperto, ospita le imbarcazioni di categoria superiore in un punto strategico e interessato da un maggior flusso di visitatori.

TECH TRADE

PADIGLIONE B PIANO SUPERIORE.

Tutto il mondo dell’accessoristica e componentistica, della strumentazione elettronica di bordo e il mondo della potenza si fondono nel layout espositivo del Padiglione B piano superiore trovando così logiche di condivisione dei target e sviluppo di attività B2B.

SAILING WORLD

PIAZZALE MARINA SAILING WORLD – MARINA ORMEGGI.

Il mondo delle imbarcazioni a vela, dai grandi produttori internazionali alle imbarcazioni one-off, consolida il proprio posizionamento nel cuore della manifestazione. Al loro fianco, nel Piazzale Marina Sailing World, completano la filiera della vela, gli accessori e i componenti dedicati, la vela sportiva e l’abbigliamento tecnico.

MOTOR BOAT AREA

PIAZZALE MARINA COPERTO – MARINA ORMEGGI.

Una Marina interamente dedicata al mondo delle imbarcazioni con motorizzazione entrobordo ed entrofuoribordo; la passeggiata tra i pontili è in grado di offrire il miglior percorso di visita attorno ai gioielli del mare.

EXPERIENCE VILLAGE – SHOPPING

AREA ALL’APERTO.

L’imbarcazione come mezzo per vivere la propria passione per il mare. É questo il tema centrale attorno al quale ruota l’Experience Village, area dedicata alle discipline del mare quali la subacquea, la pesca sportiva e gli sport nautici. A rendere l’esperienza di visita ancora più interattiva, sarà disponibile una banchina da dove si partirà per andare a testare i nuovi prodotti e le nuove attrezzature che questi settori offrono al mercato.
Un villaggio dedicato all’acquisto, dove tra curiosità e accessori per imbarcazioni, il visitatore potrà trovare interessanti opportunità.

CATAMARAN HUB

MARINA ORMEGGI.

Al centro del Salone Nautico si trova un’area dedicata all’esposizione dei catamarani, un prodotto di grande interesse, in un settore in costante crescita.