Il Salone Nautico è sempre più sinonimo di eccellenza, sia per l’altissimo livello raggiunto dall’industria nautica che per tutto ciò che ruota intorno all’evento. Associa al tuo marchio i valori che tali eccellenze esercitano sugli appassionati della nautica: prestigio, esclusività, innovazione.

Incrementa la visibilità del brand sfruttando una vetrina internazionale che attira clienti dalla grande capacità di spesa, interessati a nuovi prodotti e servizi. Sulla base delle specifiche richieste il Salone offre format di sponsorizzazione custom-made per soddisfare pienamente le esigenze delle aziende partner e ottimizzare l’investimento.

Il servizio assicura:

  • visibilità a un pubblico esclusivo
  • contatto diretto con coinvolgimento attivo
  • esperienze di prodotto e servizi unici, grazie a un contesto di svago e relax

 

Tipologie di sponsorship

Per garantire la massima visibilità del brand il Salone dedica ai propri partner spazi di allestimento strategici e funzionali a ogni diversa esigenza.

Partner istituzionali

Spazi di allestimento tradizionali atti a garantire la massima visibilità del brand e dei prodotti e servizi, collocati nei punti strategici dell’esposizione.

Partner commerciali

Oltre allo spazio di allestimento questo tipo di sponsorship prevede molteplici possibilità di interazione immediata con il pubblico: il brand diventa un ulteriore servizio di qualità del Salone, presentandosi direttamente in uso.

Altre tipologie custom-made

Ai brand è data la possibilità di offrire al pubblico la forma migliore con cui presentarsi, dalla preparazione di incontri ad hoc all’organizzazione di occasioni di entertainment diurno o serale con mini eventi musicali, happy hour o light dinner esclusivi.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito, nel nostro piccolo, al successo della 54a edizione del Salone Nautico di Genova. È stata un’esperienza straordinaria, ricca di soddisfazioni che valorizza il talento italiano”.

Un esperimento ben riuscito: molti appassionati di nautica e musica hanno affollato il nostro stand. Siamo soddisfatti per la quantità e la qualità dei contatti ottenuti nei 6 giorni di esposizione.

Abbiamo ampiamente raggiunto le aspettative sia in termini di vendita che di comunicazione. La posizione strategica e una serie di prodotti esclusivi per la nautica sono state le ragioni di tanto apprezzamento del pubblico”